Monitoraggio Gare Gas

Perché un Monitoraggio delle Gare Gas?

Assieme al blog EnergyAffairs iniziamo oggi il monitoraggio dei bandi di gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale su base d’ambito (ATEM) pubblicati dalle stazioni appaltanti dei singoli ambiti territoriali. Prime pubblicazioni che avvengono dopo un’attesa di oltre  otto anni, ovvero dall’emanazione del decreto n.159 del 1 ottobre 2007 che ha previsto –  appunto –  che l’attività di distribuzione del gas naturale dovesse essere svolta per ambiti territoriali minimi anziché come oggi per singolo comune.

Il monitoraggio ha l’obiettivo di fornire tutte le informazioni necessarie per avere una visione d’insieme sui bandi di gara che via via cominciano ad essere pubblicati secondo le disposizioni contenute nel DM 226/2011, permettendo anche a chi non è del mestiere di farsi un’idea su ciò che accade in un settore, quello della distribuzione gas, che interessa ad oggi più di duecento aziende di settore e decine di migliaia di lavoratori ed ha un impatto diretto sul benessere dei cittadini.

Il Monitoraggio sarà aggiornato con cadenza bisettimanale sia con riferimento ai nuovi bandi pubblicati e sia rispetto ad eventuali variazioni relative ai bandi già emanati. Qualora non vi siano nuovi bandi o aggiornamenti di quelli già pubblicati non si procederà con la pubblicazione dell’avanzamento.

QUI TROVI IL MONITORAGGIO

QUI TROVI I COMMENTI AL MONITORAGGIO

QUI TROVI I COMMENTI ALLE DELIBERE AEEGSI

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...